Alcuni degli orologi Officine Panerai più importanti del 2014 sono stati esposti in occasione di una cena esclusiva al Bagno Annetta di Forte dei Marmi, uno degli stabilimenti più rinomati e di antica tradizione della Versilia.

L’evento, cui era presente un maestro orologiaio della Manifattura Panerai, si è svolto in un ambiente suggestivo, ispirato a uno stile elegante e sobrio, dove gli ospiti hanno potuto apprezzare alcuni novità della collezione di Officine Panerai.

Tra gli orologi che gli ospiti hanno potuto ammirare, i Radiomir 1940 Chrono Monopulsante 8 Days GMT, nelle versioni oro rosso (PAM00502) e oro bianco (PAM00503). Due esclusive Special Edition animate dal raffinato movimento cronografico monopulsante P.2004, che coniugano contenuti tecnici da alta orologeria sportiva con il design essenziale ed elegante della cassa sviluppata intorno al 1940 da Officine Panerai per gli incursori della Regia Marina Italiana.

Gli invitati hanno potuto apprezzare anche il Luminor 1950 Regatta 3 Days Chrono Fly-back (PAM00526), cronografo con movimento automatico e tre giorni di riserva di carica dotato di Regatta countdown, una funzione specificamente creata per misurare il conto alla rovescia alla partenza delle regate. Il Luminor 1950 Regatta 3 Days Chrono Flyback è nato dal connubio tra Officine Panerai e il mondo della vela classica, attraverso il Panerai Classic Yachts Challenge, il principale circuito internazionale di regate di vele d’epoca di cui Panerai è sponsor da dieci anni.

Infine, il Luminor 1950 3 Days Chrono Flyback, nelle versioni acciaio (PAM00524) e oro rosso (PAM00525), è un cronografo dotato di funzione flyback e movimento automatico con tre giorni di riserva di carica. La funzione flyback, governata da un pulsante a ore otto, attiva l’azzeramento istantaneo delle lancette cronografiche e la loro contestuale ripartenza senza che sia prima necessario farle fermare ed azzerare, agendo sui pulsanti di stop e reset.

[blogo-gallery title=”Officine Panerai” slug=”officine-panerai” id=”232897″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2014