Blancpain apre una grande boutique sulla Fifth Avenue di New York, meta di riferimento dello shopping di lusso su scala planetaria.

Il nuovo flagship store nel cuore della “Grande Mela” si estende su 160 metri quadri di superficie, guadagnando il rango di negozio più esteso del marchio sul suolo statunitense e mondiale.

Nessuna delle 29 boutique monomarca di Blancpain sparse per il pianeta vanta una superficie così ampia. Nel locale sbarca anche un sistema di screening a 360 gradi, in una tela che racconta in modo spettacolare la storia e la filosofia del brand.

I volumi coperti si legano perfettamente al patrimonio della maison svizzera, non solo sul piano estetico ma anche su quello dei materiali impiegati per produrre la composizione. Insieme a i prodotti del “normale” listino, si troveranno al suo interno anche pezzi sviluppati ad hoc per i clienti del nuovo locale.

Ricordiamo che Blancpain è la più antica marca di orologi esistente al mondo. Attiva ancora oggi da oltre due secoli e mezzo, produce modelli meccanici di pregio nei propri laboratori di Le Brassus, località della Vallée de Joux. Le collezioni comprendono Villeret, Le Brassus, Léman, Sport, Blancpain Women e l’esclusiva collezione Spécialités.

[blogo-gallery title=”Blancpain boutique New York” slug=”blancpain-boutique-new-york” id=”233294″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2014