Ferretti Group inaugura il suo primo showroom a Shanghai, ampliando la presenza commerciale nella Cina continentale, dove i suoi yachts potranno segnare numeri sempre più importanti.

La nuova apertura all’interno del prestigioso Mandarin Oriental Hotel di Pudong segna un ulteriore passo avanti del business del Gruppo nella Mainland China e celebra il decimo anniversario della presenza nel Paese della Grande Muraglia, che riveste oggi un ruolo prioritario nel mercato del lusso mondiale.

In quell’area del mondo la ricchezza cresce a ritmo spedito e la presenza di Paperoni è molto capillare, lasciando intuire lo spessore che il mercato nautico può assumere da quelle parti. Il potenziale è forte, come negli altri ambiti dell’universo luxury. Il forte interesse di tutti i marchi più prestigiosi per l’importante bacino di sbocco orientale conferma la cosa.

Ricordiamo che Ferretti Group, con l’obiettivo di consolidare il proprio sviluppo in Asia Pacific, dove inseguire numeri sempre più rilevanti, ha aperto delle sedi di vendita, negli scorsi mesi, anche ad Hong Kong e Qingdao. La strategia aziendale è quindi chiara.

ferretti-shanghai-02

Il nuovo showroom di Shanghai, sulle rive del fiume Huangpu, rappresenta al meglio l’eleganza, l’eccellenza, lo stile e la qualità Made in Italy della compagnia rappresentata, che gode di ampia e meritata fama nella progettazione, costruzione e commercializzazione di yacht di lusso, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale.

Il progetto del locale è stato interamente curato da Officina Italiana Design, lo studio che disegna l’intera flotta Riva e che ha già dato il suo inconfondibile contributo di stile allo Showroom Ferretti Group inaugurato lo scorso giugno a Qingdao.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2014