Uno yacht di lusso pensato per le donne: questo il frutto della più recente fatica creativa di Lidia Bersani Luxury Design. Il concept è stato battezzato “La Belle”. Non si fatica a comprendere le ragioni della scelta.

Yacht La Belle


Si tratta di un panfilo di 80 metri, progettato per la gioia di una signora. Il suo look è vistoso, non solo per l’accostamento di colori come bianco, avorio e oro, ma per lo stile distintivo Bersani, romantico, caldo e pieno di estro creativo.

Yacht La Belle

L’interno è stato pensato per decorazioni preziose, con dettagli in oro e lampadari di cristalli Swarovski. Trattamenti di alto lignaggio si possono gustare anche sui ponti.

Yacht La Belle

Il gioiello nautico di cui ci stiamo occupando è stato pensato per circa dodici ospiti, coccolati nella forma più alta. La master suite, con terrazza e letto a baldacchino, è una vera delizia, ma anche le cinque suites per gli ospiti sono all’altezza del quadro generale.

Yacht La Belle

La dotazione è molto ricca e comprende, fra l’altro, ampi saloni, un centro benessere (con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, sauna ad infrarossi, sala neve, fontane di ghiaccio, ecc), un centro fitness, una biblioteca con camino, un centro estetico, una discoteca, un cinema, una piscina, un cocktail bar e, naturalmente, una pista per elicottero.

Yacht La Belle

Al momento è difficile ipotizzare un destino commerciale, ma alle dive di Hollywood l’idea dovrebbe piacere tanto, nel segno della Dolce Vita. Magari qualcuna cercherà di tradurre il progetto in realtà.

Yacht La Belle

[blogo-gallery title=”Yacht La Belle” slug=”yacht-la-belle” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Via | Luxurylaunches.com Lidiabersani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2015