Qatar Airways aggiungerà un aereo A319 all-Premium Class Airbus nella sua flotta di jet aziendali, nota come Qatar executive, per soddisfare la crescente domanda di charter di lusso di gruppo e viaggi premio.

Il Premium One A319, che è identico al Qatar Airways Business One che opera su base giornaliera tra Doha e Londra Heathrow, sarà disponibile per il noleggio a partire dal 17 febbraio attraverso la divisione corporate jet della compagnia aerea.

Qatar Airways


Questo velivolo può essere prenotato per destinazioni in tutto il mondo con orari completamente personalizzati, consentendo una maggiore flessibilità e la possibilità di raggiungere località remote o multiple nel più breve lasso di tempo e nel massimo comfort. Ai passeggeri sono offerti un’esclusiva esperienza di jet privato, pluripremiati servizi, cabine spaziose e su misura, e cucina di classe mondiale. Niente male, vero?

Come abbiamo riferito in altre occasioni, la lotta fra le compagnie aeree più prestigiose si concentra oggi nell’offerta di servizi di alta gamma, per stuzzicare i clienti più facoltosi. Qatar Airways fa parte del gioco a pieno titolo.

Il celebre vettore prevede di introdurre nei prossimi mesi dei letti matrimoniali nelle cabine di Business Class, per offrire nuove opzioni di scelta e servizi alla sua clientela.

Qatar Airways

Crescono anche i servizi a terra nell’aeroporto internazionale Hamad a Doha, per deliziare con splendide zone di relax gli utenti della compagnia aerea, che non vuole trascurare nessun aspetto legato al benessere dei passeggeri.

Poco tempo fa Qatar Airways ha presentato il nuovo Airbus A380 con una cabina di prima classe destinata a viaggi da sogno, in una tela degna dei migliori 5 stelle. Se siete a caccia del massimo per il trasporto aereo di lusso non avete bisogno di fare altre ricerche.

Il ponte superiore dei velivoli di questa famiglia dispone di otto ‘suite’ allestite all’insegna dello sfarzo, per elargire emozioni e benessere ai fortunati clienti che possono giovarsi di fascinose esperienze ad alta quota, tra morbidi pellami, inserti di nobile fattura, servizi d’eccellenza e dotazione tecnologica di riferimento.

Fra gli accessori ci sono anche pezzi dei cataloghi di Giorgio Armani e Christian Dior, giusto per non farsi mancare niente. Il controllo remoto dell’illuminazione, i comandi elettrici della tapparelle, la videoteca e i monitor ad alta risoluzione di grandi dimensioni aggiungono ulteriori note di piacere all’esperienza.

Le tariffe per un viaggio andata e ritorno di prima classe tra Londra e Doha viene a costare una cifra nell’ordine dei 5 mila euro. In cambio della spesa, la compagnia aerea di bandiera del ricco Emirato del Medio Oriente propone il meglio nei tredici velivoli prenotati con tale allestimento, alcuni dei quali già operativi.

[blogo-gallery title=”Qatar Airways” slug=”qatar-airways-01″ id=”238680″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2015