Qual è la cosa che più piace a chi colleziona le LOL Suprise Doll? Che non hai solo una bambola, ma ben sette sorprese da scoprire, una dopo l’altra. Messaggi segreti, stickers, accessori vari e alla fine, dopo 7 strati di sorprendenti regali, la bambola nelle sue vesti più fashion!

Un boom negli Usa e in Inghilterra e da qualche tempo anche in Italia, grazie a Giochi Preziosi che e distribuisce; LOL Surprise Doll sono tantissime bambole da collezionare – 45 solo nella prima serie –  racchiuse in delle palline blind bag con 7 strati di sorprese che potrete utilizzare per la vostra bambola.

[blogo-gallery id=”144077″ layout=”photostory”]

Più di una semplice bamboletta: le LOL Surprise interagiscono con l’acqua, cambiano colore e fanno mille cose nella pallina che le racchiude, che diventa la loro navicella.

Le LOL Suprise Doll sono tante e si collezionano in base alle serie: la serie 1 e la serie 2, entrambe disponibili nei negozi di giocattoli – non in edicola attenzione – e su Amazon. Il prezzo consigliato è di 14,90 euro a doll. Su Amazon ogni blind bag è disponibile dai  9 ai 19 euro a seconda della bambola e del suo kit.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2017