Sfoggiare un sandalo gioiello è sicuramente un dettaglio di stile. Si possono, infatti, abbinare a un abito elegante, ma anche mettere con un paio di pantaloni corti o una bella gonnellona da zingara. Ingentiliscono la gamba e il piede, rendendo il look un po’ più deciso e di carattere. Sono meravigliosi quelli dai colori metallici e possibilmente glitterati, sia quelli con le pietre dure. Dove si possono acquistare? Sicuramente online.

Sono i siti internet che vendono questi prodotti. Per esempio il famoso negozio web di scarpe, che in Italia sta spopolando, ha una sezione dedicata appositamente ai sandali gioiello. Sto parlando di Zalando. È inutile fare degli esempi concreti, perché la vetrina è in costante aggiornamento. Considerate però che in questo periodo di saldi estivi si possono portare a casa davvero delle occasioni.

Anche l’eshop di Cinti vende dei sandali così importanti. Esattamente come abbiamo indicato per Zalando, Cinti propone una sezione squisitamente dedicata ai modelli gioiello, con interessanti ribassi. È noto anche il negozio “LaRedoute”, caratterizzato soprattutto da prezzi low cost. Qui se lo desiderate potete trovare dei sandali gioiello in pelle, un po’ tipo schiava. Imperdibili poi e molto costosi i sandali su Yoox, ormai diventato negli anni il punto di riferimento per lo shopping griffato sul web.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013