La borsa Kate Liu Jo è una delle it bag del brand italiano, tra le più amate dalle fashioniste per il suo stile versatile e casual chic che permette di sfoggiarla in diverse occasioni e di indossarla in tanti look diversi. Nonostante l’ultima arrivata in casa Liu Jo sia la deliziosa borsa Sofia, i suoi predecessori non si sono certo fatti da parte e, come la Matilda bag, anche la Kate ha continuato ad essere proposta in tante varianti di colore e nel solito prezzo contenuto che caratterizza le bag del brand.

Innanzi tutto vi sarà utile sapere che la Kate è stata declinata in due diverse versioni; la principale è la shopping Kate, una borsa a spalla grande con possibilità di tracolla, a tinta unita e doppio manico con catena in metallo. E’ stata declinata in tante varianti di colore e, al momento, viene venduta in bianco, rosa fucsia e in verde fluo. Costa 129 Euro.

Altrettanto glamour e ancora più chic il bauleto Kate, una perfetta riduzione in scala della borsa principale e trasformata in bauletto; anche in questo caso c’è la possibilità di applicare una tracolla per un uso più pratico. Disponibile in bianco, rosa antico, rosso ciliegia e verde costa 109 Euro.

Insomma, una borsa davvero imperdibile, per lo stile che per il buon rapporto qualità prezzo delle borse Liu Jo che difficilmente vi lasceranno insoddisfatte. E voi cosa ne dite della Kate bag?




Foto | Pagina Facebook Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2013