Come si combatte la monotonia di coppia? Non è semplice rompere la routine, soprattutto quando si è impegnati tutto il giorno, non è però neanche impossibile. A volte basta essere un pochino più attenti e ricordarsi di prestare delle attenzioni speciali. Di che tipo? Non c’è bisogno di portare il fidanzato sulla luna, però potreste iniziare con l’organizzare una cena diversa dal solito, magari in un ristorantino che a voi non va molto, ma sapete bene che lui o lei lo adorano.

È divertente anche prendersi mezza giornata per fare una gitarella. Andate a vedere uno zoo, un parco acquatico, una bella mostra. Portate il partner al tramonto su una terrazza panoramica o in un punto particolarmente romantico. Chi ha più soldini da spendere potrebbe decidere di passare un’intera giornata o un weekend in una spa, facendo un massaggio di coppia.

Le attenzioni comunque possono essere romantiche anche tra le mura di casa. Per esempio, perché non preparate un bel bagno caldo e profumato, con delle candele o dei petali di rosa. Potreste anche mette della bella musica per creare atmosfera. Se non fate invece vita mondana, sforzatevi per uscire con gli amici e magari vestirvi un po’ più eleganti del solito. Il partner ha bisogno di vedervi nel pieno del vostro splendore, non sempre, ogni tanto.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2013