Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa.

Come si gioca? Molto semplice. Bisogna ritirare lo scontrino dopo aver fatto benzina e inviare, attraverso il modulo sul sito Giocaloscontrino, il codice gioco generato dal codice del punto vendita (un numero di quattro cifre), la data di emissione (giorno e mese) e il codice dello scontrino (altre sette cifre). Oppure si può mandare il codice gioco via sms al numero 320 2041361. L’esito di partecipazione è immediato, in modalità “instant win”, e i premi possono essere ritirati entro due settimane dalla comunicazione della vincita.

Veniamo ora alla finalità del concorso: Che cosa si vince? Come già specificato, l’assegnazione dei premi avviene con modalità “instant win”, quindi è totalmente casuale e soprattutto corretta. Tutti hanno la medesima possibilità di vincere e hanno a disposizione al massimo due giocate al giorno (ovviamente con due scontrini differenti). In palio ci sono diversi abbonamenti trimestrali a MYMOVIES (che permettono di vedere in streaming fino a 5 film a catalogo) e a riviste di moda, motori, viaggi e attualità del Gruppo Rcs. Non è tutto. I più fortunati potranno portarsi a casa anche una shopping card.

Questi buoni spesa hanno valore dai 100 ai 2.000 euro: Q8easy H24 mette in palio una card da 2.000 euro spendibile in carburante Q8, oltre dieci shopping card da 500 euro, cento da 150 euro e duecento da 100 euro. Dove si possono spendere? Potreste acquistare delle scarpe sul sito Zalando, inserendo un semplice coupon, oppure aggiungere un contributo alle vacanze sul sito fly-box.it di Volagratis, scegliere un oggetto tecnologico su Eprice o da Euronics. E non è tutto, perché le card sono valide anche da EatItaly e Eatinterari (per le prenotazione contattare il call center 011. 8197179) e per ricaricare il telefono con Tim, Vodafone, Tre, Poste Mobile, Wind e Fastweb. I premi ovviamente non sono sostituibili, cedibili e non possono essere riscattati in contanti o gettoni d’oro.

Ora dovete segnarvi due date fondamentali. È possibile giocare e quindi avere la possibilità di vincere fino al 3 agosto 2013, mentre l’estrazione delle shopping card è prevista per il 30 settembre 2013. In bocca al lupo!

Foto di Donatella Rondinone

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2013