Gioca lo Scontrino con Q8easy H24 e vinci ricche shopping card e abbonamenti a riviste

Risparmiare sulla benzina e vincere fantastici premi. No, non è un sogno. È sufficiente recarsi alle pompe di servizio Q8easy H24 e far rifornimento attraverso le pompe self service. In questo modo potrete approfittare delle numerose offerte promozionali, sfruttare i vantaggiosi prezzi del carburante e, conservando lo scontrino, partecipare al divertente concorso “Gioca lo Scontrino”.




Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa.


Come si gioca? Molto semplice. Bisogna ritirare lo scontrino dopo aver fatto benzina e inviare, attraverso il modulo sul sito Giocaloscontrino, il codice gioco generato dal codice del punto vendita (un numero di quattro cifre), la data di emissione (giorno e mese) e il codice dello scontrino (altre sette cifre). Oppure si può mandare il codice gioco via sms al numero 320 2041361. L’esito di partecipazione è immediato, in modalità “instant win”, e i premi possono essere ritirati entro due settimane dalla comunicazione della vincita.

Veniamo ora alla finalità del concorso: Che cosa si vince? Come già specificato, l’assegnazione dei premi avviene con modalità “instant win”, quindi è totalmente casuale e soprattutto corretta. Tutti hanno la medesima possibilità di vincere e hanno a disposizione al massimo due giocate al giorno (ovviamente con due scontrini differenti). In palio ci sono diversi abbonamenti trimestrali a MYMOVIES (che permettono di vedere in streaming fino a 5 film a catalogo) e a riviste di moda, motori, viaggi e attualità del Gruppo Rcs. Non è tutto. I più fortunati potranno portarsi a casa anche una shopping card.

Questi buoni spesa hanno valore dai 100 ai 2.000 euro: Q8easy H24 mette in palio una card da 2.000 euro spendibile in carburante Q8, oltre dieci shopping card da 500 euro, cento da 150 euro e duecento da 100 euro. Dove si possono spendere? Potreste acquistare delle scarpe sul sito Zalando, inserendo un semplice coupon, oppure aggiungere un contributo alle vacanze sul sito fly-box.it di Volagratis, scegliere un oggetto tecnologico su Eprice o da Euronics. E non è tutto, perché le card sono valide anche da EatItaly e Eatinterari (per le prenotazione contattare il call center 011. 8197179) e per ricaricare il telefono con Tim, Vodafone, Tre, Poste Mobile, Wind e Fastweb. I premi ovviamente non sono sostituibili, cedibili e non possono essere riscattati in contanti o gettoni d’oro.

Ora dovete segnarvi due date fondamentali. È possibile giocare e quindi avere la possibilità di vincere fino al 3 agosto 2013, mentre l’estrazione delle shopping card è prevista per il 30 settembre 2013. In bocca al lupo!

Foto di Donatella Rondinone

  • shares
  • Mail