Le collane Tiffany & Co. sono bellissime e molto originali, la griffe è famosa per gli anelli di fidanzamento e le fedi che sono il sogno nel cassetto di tutte le donne, ma le sue collezioni sono molto ampie e ricche di accessori di tutti i tipi. Tiffany non pensa solo a noi donne, c’è una linea specifica per gli uomini che abbraccia collane, anelli, bracciali, gemelli e tanto altro, anche in questo caso i vari gioielli sono disponibili in vari materiali, dall’argento, oro, platino ecc.

Dato che la crisi è sempre dietro l’angolo, ed acquistare un gioiello Tiffany è già una grande conquista, vi presentiamo i modelli in argento, collane glamour e romantiche sia per donna che per uomo, i prezzi sono sempre alti ma comunque contenuti, se non avete problemi di budget potete acquistare i modelli in oro bianco o rosa o in platino.
Le collane Tiffany in argento dell’estate 2013
Collana Tiffany con perla


Collana Tiffany anellini
Collana Tiffany cuore
Collana Tiffany con pietra
Le collane Tiffany & Co. da donna sono tante, direi che c’è solo l’imbarazzo della scelta, potete acquistare le collane con i ciondoli a forma di cuoricini che sono le più iconiche, ci sono medagliette, cornicette, modelli minimal o con gli strass oppure con i cristalli Swarovski rosa. Graziose anche quelle con le chiavi, ma anche i modelli più particolari con fiori e disegni in argento coperti da strass e cristalli Swarovski, belle anche quelle con le pietre dure, come il modello in viola glicine o con il verde. I prezzi cambiano molto in base al modello, si parte da 190,00 euro per arrivare anche a 350-400,00 euro.

I modelli in argento per uomo sono decisamente di meno ma d’altronde è sempre così! Tra le collane da uomo più belle ci sono quelle con le medagliette e quelle con le croci, due classici che non tramontano mai. I prezzi vanno vai 210,00 ai 370,00 euro.

Collana Tiffany con cuoricini
Collana Tiffany uomo
Collana Tiffany uomo croce
Collana Tiffany croce

Foto | tiffany.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013