Un marchio famoso in tutto il mondo, che fa sognare le donne di tutto il mondo, che le fa sussultare non appena lo sentono pronunciare, o non appena si ritrovano davanti a una vetrina o peggio, non appena si ritrovano davanti quella piccola ma preziosa scatolina iconica verde acqua, quella di Tiffany & Co.

Un brand che ormai quasi non ha bisogno di presentazioni, desideratissimo, simbolo di lusso, sobrietà, eleganza, raffinatezza. Un classico senza tempo, ma al tempo stesso che si sa rinnovare ogni anno. Molte spose scelgono Tiffany per le proprie fedi, in particolare quelle che vanno per la maggiore, ovvero il modello più prezioso con diamantino o diamantini.

fedi nuziali tiffany
fedi nuziali tiffany

fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany

Le fedi nuziali firmate Tiffany riescono ad essere moderne e tradizionali allo stesso tempo e se impreziosite da pietre, diventano il simbolo della bellezza che dura nonostante l’incalzare del tempo.

Abbiamo selezionato alcune tra le fedi nuziali dedicate alle spose che amano lo stile di Tiffany e in particolare i  modelli più preziosi che hanno incastonati uno o più diamantini. E se è vero che il diamante è per la vita, se lo si inserisce in un anello destinato ad accompagnare quella persona “per tutta la vita” allora il connubio è praticamente perfetto.

Declinate in platino, in oro giallo, in oro bianco, in oro rosa, queste fedi riescono a stupire in modo incredibile per i dettagli che rendono questi modelli molto diversi gli uni dagli altri, piccole variazioni che faranno propendere nella scelta una futura sposa, che verrà letteralmente rapita e soggiogata dalla bellezza delle linee, dalla loro lucentezza e da quella pietra incastonata che si rifletterà nei suoi occhi felici il grande giorno.

Nonostante tanta bellezza, è a tutti noto che il marchio Tiffany sfrutta la sua qualità e la sua popolarità con prezzi davvero altissimi, le fedi in questione partono da un minimo di 800,00 euro per singola fede con diamantino, a un massimo di anche 8000,00 euro. Si tratta di fedi chiaramente destinate alla sposa, quindi se pensate di prenderne una, considerate nel budget anche il modello similare senza diamantino per uomo, da pagare a parte.

fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany fedi nuziali tiffany

Foto | Pinterest @Silvia Raffa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2013