Calvin Klein Underwear è la linea che il brand spagnolo ha dedicato all’intimo,è disponibile sia per uomo che per donna, è una delle collezioni più amate, la punta di diamante della griffe, sempre giocata sulla seduzione. Nel 2012 Calvin Klein ha festeggiato i primi 30 anni della linea Calvin Klein Underwear, un traguardo importante che è stato celebrato con una bellissima campagna e una speciale linea di reggiseni.

La collezione primavera estate 2013 di Calvin Klein Underwear vede protagonista la splendida modella Lara Stone che, già da qualche anno, è il volto della griffe, sia per i capi di abbigliamento che per l’intimo, interpreta alla perfezione lo stile sexy, audace e femminile ed anche un pochino provocatorio. Tra le novità più interessanti della collezione per l’estate 2013 c’è la linea Push Positive con il wonderbra con effetto push up, l’unico prodotto presente sul sito ufficiale, un reggiseno che esalta le forme e promette di contenerle perfettamente, un modello moderno, comodo ed essenziale grazie alla forma a farfalla frutto di una tecnologia innovativa con un ferretto morbido che si adatta e si curva alle forme di ogni donna.
La collezione Calvin Klein Underwear per il 2013
La collezione Calvin Klein Underwear


La collezione Calvin Klein Underwear per il 2013
Calvin Klein Underwear
Calvin Klein Underwear 2013
Se volete acquistare l’intimo Calvin Klein potete andare negli store monomarca, dei negozi multibrand oppure online, la collezione completa la potete trovare sul sito yoox.com. Dato che sono iniziati i saldi direi che è proprio il caso di approfittarne.

Grandi novità anche per la collezione autunno inverno 2013-2014, la protagonista della campagna pubblicitaria mondiale Calvin Klein Underwear è la bellissima modella e attivista Christy Turlington Burns, fotografata da Mario Sorrenti. Il sodalizio tra Christy Turlington e Calvin Klein ha una lunga storia alle spalle iniziata con la sfilata autunno/inverno 1987-88.

reggiseno Calvin Klein Underwear per il 2013
reggiseno  Calvin Klein Underwear
La moda Calvin Klein Underwear per il 2013

Foto | Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013