I bigodini magici sono un’ottima soluzione per poter avere capelli ricci e morbidi in pochissime mosse: se il vostro sogno è quello di avere dei boccoli eleganti e femminili, con i bigodini magici possiamo facilmente avere in testa l’acconciatura con capelli ricci dei nostri desideri. E potete anche realizzarli da sole.

Realizzare dei capelli mossi con i bigodini magici è molto semplice: lavate i capelli e non asciugateli del tutto, lasciandoli un po’ bagnati ma non eccessivamente. Montate la baccheta, inseritela nel bigodino elastico e agganciate con l’estremità ad uncino la ciocca di capelli. Poi tirate. Dovrete fare così per tutti i vostri capelli.

I bigodini magici vanno lasciati in posa per una mezz’oretta, finché i capelli non si sono asciugati del tutto. Ed ecco serviti sulla vostra testa i vostri boccoli.

I bigodini magici si possono trovare nei migliori negozi che trattano articoli per i capelli e da parrucchiere, ma anche in altri punti vendita. Se non li trovate in giro per la vostra città potete affidarvi alla rete: su Amazon, ad esempio, i bigodini magici hanno un costo di 9,90 euro, ma ne esistono di tanti tipi e di diversi prezzi, ovviamente.

Via | Beautyandthecity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013