Le borse Guess 2013 sono finalmente in saldo e potete acquistarle ad un prezzo molto più basso di quello di lancio, anche al 50%. Guess è un fashion brand americano amatissimo da tutte le donne, il suo stile urban, chic e rock è davvero irresistibile, abbiamo capi di abbigliamento, borse, scarpe e accessori di ogni tipo, adatti ad accompagnarci in ogni situazione, dalla vita di tutti i giorni alle occasioni più speciali.

Le borse Guess della collezione primavera estate 2013 sono molto carine, abbiamo moltissimi modelli che spaziano da clutch e pochette a tote spaziose e capienti adatte a chi ama le borse molto grandi e “salva vita”. Lo stile Guess è molto vario, abbiamo moltissimi stili e fantasie diverse, dall’animalier ai pois, dai colori pastello a quelli più intensi, dai modelli con le frange a quelli con le borchiette, l’ecopelle intrecciata e la stampa pitone, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le borse Guess 2013 da comprare con i saldi
Guess tote blu


Guess pochette rosa
Guess handbag

Se vi piacciono gli accessori e le borse Guess potete andare nei numerosi store sparsi per l’Italia e per il mondo e poi online, nel sito ufficiale c’è un fornitissimo e-shopin cui trovate l’intera collezione, adesso è tutto in saldo quindi è proprio il caso di approfittarne!

Tra i modelli più interessanti che vi consiglio di acquistare ci sono il maxi bauletto fucsia con i profili in azzurro cielo e le borchiette dorate, la handbag in denim decorata con borchie e cristalli e la maxi tote in pvc blu royal con charm decorativi. Se invece volete puntare su un classico c’è anche la shopping bag piatta con la stampa logata in rosa antico e avorio, e la linea Makala realizzata in pelle decorata con inserti intrecciati.

Guess hobo pelle
Guess bauletto fucsia
Guess pochette
Guess bag con frange
Guess shopper

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2013