La collezione di borse Guess per la primavera estate 2013 è molto colorata e glamour, la griffe ci propone accessori adatti ad ogni situazione, shopper, tote ed handbag da giorno, ma anche pochette, clutch e tracolline da sera. Queste borse sono bellissime ed anche i prezzi sono relativamente accessibili, certo non stiamo parlando di marchi come Zara e H&M, ma comunque con un piccolo sforzo si possono acquistare senza problemi.

Guess è un brand giovane e glamour che ogni anno ci propone delle borse originali e chic ma anche delle linee che vengono riproposte e rinnovate ogni anno, come quella in cavallino animalier maculato o in pelle stampa cocco lucida. Nella nuova collezione troviamo anche bellissimi modelli in suedè, uno dei trend più cool degli ultimi anni.
La collezione di borse Guess primavera estate 2013
Guess tote


Guess pochette
Guess shopper
Guess bauletto rosso
Guess bauletto blu

Le shopper sono borse molto comode adatte alla vita di tutti i giorni, Guess ce ne propone parecchie tra cui un modello in pelle morbida in rosso fuoco, ed un’altra in pelle metallizzata color argento, bellissime e perfette per l’ufficio, per fare la spesa e tutte le commissioni che ci toccano! Il modello rosso costa 140,00 euro, quello argentato 155,00 euro.

Molto belle le handbag e bauletti, borse un po’ più piccole ma capienti e comode, tra i modelli più belli c’è sicuramente la hobo in tessuto logato, che è una borsa evergreen che non passerà di moda che costa 130,00 euro, e poi due frizzanti bauletti, uno in pelle lucida blu royal ed un altro in rosso con un motivo cut out decorativo che costano rispettivamente 105,00 e 155,00 euro. Bellissimo anche il bauletto in pelle di vitello rosa antico con una taschina centrale in pitone rosa, bianco e beige che sarà vostro a 160,00 euro.

Potete acquistare le borse Guess nelle boutiques sparse per l’Italia e anche online tramite il sito ufficiale, evitate mercatini e bancarelle perché troverete solo fake e imitazioni.

Guess tracolla
La collezione di borse Guess primavera estate 2013
Guess bauletto rosa
Guess tracollina piatta
Guess clurch
Guess pochette animalier
Guess handbag

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013