Le scarpe sono la passione di tutte le donne, in estate è bello sfoggiare tanti modelli diversi come zeppe, ballerine, sandali, infradito, ciabattine e tutto quello che più ci piace e che si abbina con il nostro outfit. Le scarpe che non possono assolutamente mancare nel guardaroba sono i sandali neri con il tacco, un modello evergreen che si può abbinare praticamente a tutto e che risolve tutte quelle situazioni in cui non si sa cosa indossare!

I sandali neri con il tacco sono proposti un po’ da tutte le case di moda, ogni griffe ci presenta la sua particolare versione di un modello molto classico e senza tempo. Abbiamo i sandali più sofisticati e lussuosi come quelli di Christian Louboutin, Nero Giardini, Manolo Blahnik, Casadei, Zanotti e tantissimi altri, ma anche marchi di qualità che ci propongono prezzi un pochino più bassi. Dato che siamo nel pieno periodo dei saldi ho pensato di mostrarvi una selezione di sandali neri eleganti e chic che potete acquistare su Zalando, un ottimo sito di shopping online che garantisce spedizioni e resi gratuiti, in questo modo non avrete spese aggiuntive e potrete cambiare la merce che non va bene senza pagare nulla.
I sandali neri con il tacco più belli dell’estate 2013
Sandali neri Buffalo


I sandali neri con il tacco pi�¹ belli dell
Sandali neri con lacci Mai Piu Senza
Sandali neri Mai Piu Senza
Andate sul sito zalando.it, selezionate la sezione sandali e poi raffinate la ricerca con il colore selezionando il quadratino nero, vi compariranno tutti i sandali neri presenti sul sito, potete ordinare i risultati in base al prezzo, se sono in saldo, se sono ultime novità ecc. Ci sono tantissimi modelli i cui prezzi vanno dai 100,00 ai 30,00 euro circa, abbiamo modelli con le borchie o semplici, minimal o più particolari e anche con le applicazioni floreali o con cristalli e pietre colorate.

Se su zalando non trovate niente che vi piace, potete consultare gli altri siti di shopping online selezionati dalla redazione di Pinkblog.

Sandali neri Nine West
Sandali neri Rio Couture
Sandali neri Tamaris
Sandali neri Taupage
Sandali neri Melissa

Foto | zalando

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013