La collezione Zara per la primavera estate 2013 è molto bella e solare, abbiamo capi di abbigliamento per tutta la famiglia ma anche tanti accessori per il mare e per la casa nella linea Zara Home. Zara è un brand spagnolo che ha rivoluzionato il nostro modo di fare shopping, ci propone vestiti, scarpe, borse e accessori davvero cheap e alla moda, ma anche tutto ciò che occorre per vivere in modo bello e chic la nostra vita tra le mura domestiche.

Oggi vi presentiamo alcuni bellissimi capi della linea Zara Home, ed in particolare le proposte per i bambini, se vi fate un giro sui siti web Zara troverete un mondo colorato e brioso all’insegna dei bimbi, abbiamo tanti capi di abbigliamento nel sito zara.it e nei vari negozi di abbigliamento, ma anche tanti accessori deliziosi e complementi d’arredo sul sito zarahome.com.
La nuova collezione Zara Home Kids
Zara Home Kids parure letto


Zara Home Kids cuscini
Zara Home Kids copriletto

Se volete arredare in modo colorato e allegro la stanzetta dei bambini dovete assolutamente fare un giro nei negozi Zara Home, ci sono copriletti, cuscini, federe e copri piumini con diverse fantasie che potete scegliere in base al mood della vostra casa, ci sono infatti linee moderne e futuriste, altre più romantiche e shabby chic e anche deliziose linee vintage per chi non ne vuole sapere di chiudere con il passato.

Molto carini anche i giochini, come i morbidissimi peluches e ancora bavaglini, tovagliette, piattini, posate e tutto ciò che serve per i bimbi piccolissimi, compreso un bellissimo maxi cuscino per il seggiolone proposto con una fantasia a pois in azzurro e bianco. Infine per dare un tocco di allegria alla stanzetta dei più piccoli (ma non solo!) ci sono i pomelli decorati con delle facce buffe.

Zara Home Kids lettino
Zara Home Kids fasciatoio
Zara Home Kids stanzetta
Zara Home Kids cuscino
Zara Home Kids bavaglino
Zara Home Kids lampada
Zara Home Kids pomelli porta

Foto | Zara Home

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013