Elegante, chic e dotata di una bellezza tutta ereditata dalla mamma, Carolina di Monaco, e dalla nonna, la bellissima e indimenticabile Grace Kelly. Charlotte Casiraghi ha sempre attirato i fotografi e i rotocalchi di cronaca rosa che, non potendo spettegolare troppo sulla sua vita privata – diciamolo, Charlotte è una Grimaldi piuttosto atipica e poco avvezza a dar “scandalo” rispetto ad altri membri della sua famiglia – si sono concentrati nell’immortalare i suoi outfit. Ed ora che è stato reso noto che Charlotte sarà mamma a novembre, noi vi sveliamo tutti i suoi look più glamour degli ultimi anni.
Con un fisico slanciato ed asciutto, da sportiva qual è, Charlotte Casiraghi ha sempre sfoggiato abiti lunghi dai tagli e dalla vestibilità molto particolare, con scollature profonde sulla schiena o balze che avrebbero la capacità di far apparire chiunque un sacco di patate ma che lei riesce ad indossare con grazia assoluta.
Davvero strepitosi anche i tubini sfoggiati in diverse occasioni ma anche i tailleur pantalone o con gonna – l’ultimo dei quali, in color avorio, che ha dato l’avvio ai rumors sulla sua gravidanza – quasi tutti firmati Gucci; Charlotte, infatti, è molto amica di Frida Giannini, fashion director del brand fiorentino, che l’ha vestita in diverse occasioni, gare di equitazione comprese.
Tra i suoi look più ammirati di sempre c’è il total look rosa confetto con cui presenzio al matrimonio dello zio, il Principe Alberto di Monaco, un look giovanile e molto chic.
Riproduzione riservata © 2024 - PB