La treccia francese diagonale è un’ottima acconciatura veloce da fare in 10 minuti per poter avere sempre i capelli a posto, in ordine e per sfoggiare una testa elegante e chic, con semplicità ed estrema velocità. Il video tutorial della treccia francese diagonale è assolutamente perfetto anche per tenere in ordine e a bada la chioma nella stagione estiva.

Tra le acconciature facili e veloci per l’estate, ecco una treccia francese diagonale che è davvero molto semplice e intuitiva: potete farla da sole, senza l’aiuto di altre persone e aggiustarla sempre con facilità e rapidità nel caso al mare si dovesse disfare. Vediamo allora insieme come si realizza questa acconciatura veloce da fare in 10 minuti e anche meno.

Per poter realizzare questa treccia francese diagonale avremo bisogno di un fissante, una spazzola, un pettine, un elastico per capelli molto fine. Cominciamo spazzolando con cura i nostri capelli. Applicate il fissante e spargetelo per tutti i capelli con il vostro pettine fine, così da distribuirlo al meglio.

Prendete una ciocca di capelli laterale e pettinatela nel senso opposto. Dividetela in tre ciocche e cominciate a formare una classica treccia. Dopo qualche intreccio, prendete una ciocca dallo stesso lato e unitela alla treccia che state realizzando. Dopodiché prendete una ciocca di sopra, dall’altra parte, e unitela alla treccia.

Continuate alternando una ciocca da una parte e dall’altra finché non avrete finito tutti i vostri capelli. Chiudete la treccia con un piccolo elastico e spazzolate la vostra treccia, per sistemare eventuali capelli che siano rimasti fuori. Fissate con lacca.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013