I vestiti lunghi Elisabetta Franchi hanno lo stile chic, sensuale e raffinato che contraddistingue la totalità delle proposte della griffe italiana. Elisabetta Franchi ha una sola idea di abito lungo, quello indicato per le cerimonie, realizzato in tessuti morbidi e fluttuanti come la seta e lo chiffon da sfoggiare per essere eleganti in tutte le occasioni speciali.

Ecco i modelli più eleganti e glamour di abiti lunghi del brand.

Vestiti lunghi Elisabetta Franchi

Vestiti lunghi Elisabetta Franchi


Vestiti lunghi Elisabetta Franchi
Vestiti lunghi Elisabetta Franchi

Dalla nuova collezione Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014, già disponibile nelle boutique del brand e presso l’e-store ufficiale, arriva l’abito lungo nero incrociato con canottiglie che, se mi sento di sconsigliare per un matrimonio in chiesa – lascia decisamente troppa pelle scoperta sulla schiena – è perfetto per una serata elegante in cui potete essere sensuali ma chic e alla moda. Non per niente questo modello da vera diva proviene dalla capsule collection Red Carpet!

Stile femminile e colori sorbetto per gli abiti lunghi Elisabetta Franchi primavera estate 2013, assolutamente da non perdere in questi ultimi giorni di saldi.

Ha una vestibilità fasciante ma anche molto snellente, grazie ai drappeggi su gonna e corpetto, l’abito lungo in raso di seta enzimato, caratterizzato sul davanti da incrocio asimmetrico con una spallina di tessuto e l’altra di catena. Il colore, un bel verde menta, lo rende brioso ed elegante mentre lo spacco dona un tocco sexy che non guasta.

Davvero delizioso anche l’abito lungo in seta con incrocio, un vestito in stile sottoveste – disponibile in verde menta, nero e nudo – caratterizzato da profonda scollatura sulla schiena.

Foto | Elisabetta Franchi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2013