I sandali flat sono una delle calzature must have dell’estate, sono comode e versatili e si possono abbinare ad ogni look. I sandali potete sceglierli sia con il tacco che bassi, con il mezzo tacco o con la zeppa, sono tra le calzature più carine e glamour, anche i designer ci offrono un’ampia scelta in modo da poter trovare il modello perfetto per noi! Dato che siamo ancora nel periodo dei saldi potete approfittarne per acquistare dei graziosi sandali flat griffati e fashion.

I sandali flat dell’estate 2013 potete sceglierli in vari stili e modelli, i prezzi cambiano moltissimo in base al tipo al calzatura e, soprattutto, alla griffe. I modelli di Christian Louboutin o di Gucci hanno prezzi molto diversi rispetto a quelli di Prima Classe Alviero Martini che, a sua volta, ha prezzi decisamente più alti rispetto alle catene low cost o ai marchi semi sconosciuti. Ogni calzatura, cheap o lussuosa che sia, ha del potenziale, dipende tutto da quanto vi piace e dall’uso che dovete farne, in ogni caso ora con i saldi si possono concludere ottimi affari.
I sandali flat dell’estate 2013 da acquistare in saldo
Sandali flat Barachini


Sandali flat Louboutin
Sandali flat Gucci

I sandali flat di Prima Classe Alviero Martini sono casual ed eleganti, li potete acquistare negli store nei dintorni delle vostre case, ma anche online tramite il sito ufficiale, a me piacciono moltissimo quelli con i laccetti lunghi che la griffe ha declinato in molti colori moda.

Deliziosi i sandali bassi di Barachini che ci propone uno stile glamour e decorato con pietre, strass, fiorellini e piccoli elefantini, ,ma anche quelle rock di Christian Louboutin e quelle vezzose di Gucci con le perle bianche.

Sandali flat Renè Caovila
Sandali flat Prima Classe Alviero Martini
Sandali flat 1A Classe Alviero Marini
Sandali flat Barachini

Foto | net a porter e barachini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2013