I sandali gioiello sposa 2013-2014 sono già disponibili nei negozi e online, le sposine dei mesi freddi possono iniziare a guardare le nuove collezioni e scegliere le scarpe più belle, glamour e comode per il grande giorno. I sandali gioiello sono scarpe bellissime ed eleganti, perfette per le nozze ma che sarebbe bene poter riutilizzare in altre occasione, è un peccato lasciare delle belle scarpe dentro una triste scarpiera!

Le scarpe da sposa non devono necessariamente essere bianche, potete osare anche un rosa cipria, un beige chiaro o un bianco perlato o sporco, se riuscite a trovare un compromesso per una scarpa da sposa che si possa continuare ad indossare anche dopo, sarebbe il massimo! I sandali gioiello più interessanti della collezione autunno inverno 2013-2014 ce li presenta Loriblu, che dedica un’intera linea alle spose con calzature romantiche, chic e irresistibili.
I Sandali gioiello sposa della collezione autunno inverno 2013-2014
Sandali gioiello sposa della collezione autunno inverno 2013-2014


Sandali gioiello a fascia
Sandali gioiello classici
Sandali t bar gioiello
Potete scegliere tra moltissimi modelli, da quelli più tradizionali a quelli più sbarazzini, come i sandali crochet in tessuto color avorio con il cinturino alla caviglia. Molto belli anche i modelli ricoperti da strass e cristalli Swarovski, ce ne sono tanti che spaziano da quelli più minimal a quelli più appariscenti, da quelli con il tacco altissimo a quelli più comodi.

Io vi consiglio di non scegliere scarpe troppo scomode perché il giorno delle nozze è una festa, se i piedi ci fanno male non possiamo godere dei vari momenti, delle fotografie, dell’aperitivo, della cena, delle bomboniere ecc. Insomma il tacco a spillo riservatelo ad altre occasioni, per il matrimonio scegliere una scarpa bella ma non troppo glamour.

Sandali gioiello alti
Sandali gioiello classici
Sandali gioiello crochet
Sandali gioiello Charlotte Olympia
Sandali gioiello Olympia
Sandali gioiello Louboutin

Foto | Loriblu e net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013