Le borse Fendi sono accessori senza tempo, glamour e affascinanti, perfetti per chi ama lo stile italiano. Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi con il loro duplice punto di vista riescono a proporre una moda glamour e versatile che tiene conto delle esigenze di tutte le donne. La collezione autunno inverno 2013-2014 di Fendi è suggestiva e glamour, ma anche molto classica, abbiamo un trionfo di pelliccia multicolor accompagnata dai capi saldi della storia della griffe.

Le borse Fendi della collezione autunno inverno 2013-2014 le trovate già nei negozi e nei migliori siti di shopping online, le potete anche ammirare nella bellissima campagna pubblicitaria Roman Skyline che ha realizzato lo stesso Karl Lagerfeld sui tetti della città eterna.
Le borse Fendi autunno inverno 2013 -2014
Fendi adv


Fendi advertising
Fendi advertising

La tradizione e lo stile di Fendi sono uno dei punti fermi su cui la moda e le donne possono sempre contare, un mood elegante, austero e glamour che ritroviamo ogni anno, di stagione in stagione. Per la prossima stagione fredda Fendi ci propone vari modelli in pelle, tote, tracolle ed handbag ma anche nuove versioni dei grandi classici come la Peekaboo, la 2Jours e la mitica baguette, ma anche tanti modelli logati con la doppia F.

I modelli più cool della stagione però sono quelli con gli inserti in pelliccia, che è il leitmotiv dell’intera collezione, abbiamo le it bag più famose decorate con ciuffi di morbida e pregiata pelliccia in vari colori, in alcune è disposta in modo da creare dei disegni geometrici, in altri invece è più astratta. Molto carini anche i modelli interamente coperti di shearling, anche in questo caso sono disponibili in tinta unita o con disegni.

I prezzi sono molto alti, la tote 2Jours semplice in pelle vitello costa 1,450 euro, quella in shearling 3,150 euro, per la Peekaboo in pelliccia dovete sborsare 6900 dollari, un po’ meno per la baguette che costa 4450 dollari, ma c’è il modello Monster che svetta a 7200 dollari.

Fendi advertising
Fendi skyline
Fendi hobo
Fendi hobo
Fendi hobo
Fendi hobo
Fendi pochette
Fendi pochette
Peekaboo
tote
tracollina

Foto | Fendi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013