Arriva la stagione fredda e arrivano anche le nuove collezioni moda, noi donne siamo fortunate, abbiamo a disposizione moltissimi brand, marchi e linee per vestirci, in modo che ognuna di noi possa scegliere i capi più adatti. Anche le ragazze curvy da qualche anno possono contare su tanti brand, che si sono decisi a vestire le donne normali e non solo le magrissime, tra i migliori c’è il sito Bonprix che ha appena lanciato la linea in collaborazione con Maite Kelly.

Maite Kelly è una cantante curvy e bravissima che torna a collaborare con Bonprix per creare una linea speciale, di cui fa anche la testimonial. Le taglie di questa collezione sono veramente curvy e adatte a tutti, vanno dalla 44-46 fino alla 64, in questo modo nessuno avrà la brutta sorpresa di non trovare la taglia, come accade fin troppo spesso per le collezioni regular che troviamo nei negozi.
La collezione di Maite Kelly per Bonprix
Maite Kelly per Bonprix felpa


Maite Kelly per Bonprix pantaloni
Maite Kelly per Bonprix tubino
Maite Kelly per Bonprix tubino
Maite Kelly per Bonprix maglia

La collezione Maite Kelly per Bonprix è solare, allegra e colorata, ci sono stampe a fiori, righine e tonalità allegre e fruttate, mi piace molto perché spesso i marchi che propongono i capi per le taglie forti sono un po’ stantii e le ragazze giovani non ci si possono riconoscere. La collezione autunno inverno 2013-2014 Maite Kelly è davvero bellissima, ho già adocchiato alcune cose che penso di acquistare come il maglioncino grigio con le toppe sui gomiti ed il collo alto e il maglione con il maxi cuoricino, ma anche il tubino nero con i bordi fucsia e quello a righe fucsia e arancione.

I prezzi sono in pieno stile Bonprix e cioè assolutamente accessibili a tutti, le maglie costano circa 30,00 euro, i pantaloni 35,00 euro, i vestiti vanno dai 20,00 ai 35,00 euro.

Maite Kelly per Bonprix maglia

Foto | Facebook Bonprix

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013