Le it bag sono borse bellissime e senza tempo, modelli evergreen destinati a non tramontare mai, borse che per un motivo o per un altro sono entrate di diritto nella storia della moda. Le it bag possiamo dividerle in due grandi categorie, ci sono i modelli che it bag lo sono da parecchi decenni, i cui prezzi sono molto alti, al limite dell’inaccessibile, e quelle che invece sono un po’ più democratiche, che volendo ci si possono comprare… senza patire la fame per tutto il resto della propria vita!

Ma dove si comprano le it bag online? Partiamo dal presupposto che non tutte le it bag si trovano online e spesso neanche nei negozi. Le it bag Hermes, come la Birkin e la Kelly, si possono solo prenotare, si accettano gli anni di lista d’attesa e poi, dopo tanti soldini e pazienza, potrete finalmente stringere tra le mani la vostra borsa! Chanel invece non vende online, quindi se volete la celebre 2.55 dovete recarvi in una delle esclusive boutique sparse per il mondo. La stessa cosa vale per Christian Dior, le bellissime Lady Dior e Miss Dior vi aspettano in boutique.

Se invece avete intenzione di acquistare la baguette o la Peek-a-boo di Fendi, le it bag di Louis Vuitton, la Motorcycle di Balengiaga, la New Bamboo di Gucci, la Cabat di Bottega Veneta, la Miss Sicily di Dolce & Gabbana e tante altre borse di questo tipo, potete trovarle online, sia nei siti ufficiali delle griffe che nei migliori siti di shopping online.

Se siete un po’ squattrinate ma volete una it bag democratica e fashion potete puntare su griffe come Liu Jo che con Matilda, Kate e Sophia ha fatto davvero un ottimo lavoro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013