Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme. L’amore vince su tutto, anche sullo stress, sulle tensioni che devono affrontare quotidianamente grandi campioni e sui pettegolezzi. A svelare il ritorno di fiamma è il settimanale Chi, che proprio domani sarà in edicola con le immagini esclusive della coppia più bollente del nuoto italiana.

Federica Pellegrini non riesce proprio a stare lontana dai giornali, tra le vittorie, l’ultima bellissima ai Mondiali di Barcellona, le sconfitte, le polemiche tra le colleghe e per i compensi (è cosa nota a tutti la lamentela della campionessa per il “piccolo tesoretto” conquistato a suon di medaglie tra il 2006 e il 2012). Per fortuna, questa volta c’è un motivo molto più dolce.

Le foto di Chi ritraggono Fede e Pippo in acqua a Iesolo e sul balcone della stessa camera, impegnati in carezze e baci. Una prova che non si può certamente smentire. La coppia aveva annunciato a maggio scorso la fine della relazione con un comunicato stampa ufficiale. Forse ora qualcosa è cambiato. Sarà stata la corte di Magnini? Si dice che le abbia regalato 125 rose per il suo 25esimo compleanno, oppure il successo a Barcellona ha aiutato la campionessa a vedere la situazione sotto un nuovo punto di vita. Non è un caso che proprio in questo momento Federica abbia cambiato idea anche su un altro aspetto importante della sua vita e debba rivedere l’allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013