Si sono detti addio. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati, dopo una storia davvero appassionante, che non ha coinvolto solo gli amanti del gossip, ma anche quelli del nuoto per circa due anni.

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.

Queste le parole diffuse all’Ansa dagli ex fidanzati, che sembrano comunque destinati a stare insieme, perché condividono il preparatore atletico, Matteo Giunta. Quali saranno i reali motivi della separazione? Ovviamente gli esperti di gossip si stanno scervellando. Prima si è detto di un potenziale flirt tra Giunta, tra l’altro cugino di Magnini, e la Pellegrini, oggi si parla di una nuova fiamma per Filippo. Quale sia la verità? Solo il tempo ci dirà come stanno le cose.

La loro storia è sicuramente molto simile a una soap opera. Ricordiamo che tutto parte con la relazione tra la campionessa Laure Manaudou e Luca Marin nel 2006. La relazione sembra però non funzionare e nel 2008 Luca Marin ufficializza l’amore con Federica Pellegrini. Anche in questo caso, si tratta di un legame molto discusso e ostacolato, perché sono compagni nella vita, ma in vasca. Due anni fa, tra Luca e Federica spunta Filippo e la coppia salta definitivamente, creando fratture anche tra la squadra azzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013