Vi piacciono i sandali gioiello? Se questo modello vi piace, ma non vi siete mai convinte ad acquistarli perché hanno il tacco troppo alto, sarete felici di sapere che esistono molti sandali gioiello con il tacco medio, una versione più facile da indossare e adatta anche per le passeggiate, per andare fuori a cena e ballare. I sandali gioiello sono la calzatura estiva per eccellenza, sono sempre molto belli ed eleganti, potete indossarli con ogni outfit, dalle gonne corte ai jeans!

I sandali gioiello con il tacco medio sono un compromesso tra i sandali flat e quelli con il tacco altissimo, regalano qualche centimetro di altezza ma di certo non slanciano come un tacco 12, però è anche vero che si indossano volentieri, si possono tenere tutta la sera senza problemi.
I sandali gioiello con il tacco medio del 2013
Sandalo gioiello beige con zeppa


Sandalo gioiello turchese con zeppa
Sandalo gioiello con mini tacco

I sandali con il tacco medio non li propongono tutti i designer, diciamo che le grandi griffe di alta moda optano o per i modelli flat o per i tacchi alti, il tacco medio non è tra i più fashion in circolazione, prendiamone atto, ma è anche quello più amato dalle donne. Se volete anche voi un bel sandalo gioiello, versatile e chic, da indossare in queste settimane di fine estate potete acquistarlo online, basta andare sul sito Zalando.it e si aprirà un mondo incantato fatto di scarpe di ogni tipo, colore e modello.

Zalando offre un’ampia scelta di sandali con il tacco medio, potete trovare tanti modelli, da quelli griffati a quelli low cost e con il tacco di varie altezze, anche con una piccola zeppa. La scelta è davvero ampia, approfittate dei saldi e nelle vantaggiose condizioni di vendita di Zalando per rimpolpare il vostro guardaroba.

Sandalo gioiello con tacco piccolo
Sandalo gioiello classico
Sandalo gioiello con strass
Sandalo gioiello nero
Sandalo gioiello grigio
Sandalo gioiello infradito
Sandalo gioiello blu
Sandalo gioiello con pietre

Foto | Zalando

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013