I tatuaggi di coppia sono il perfetto coronamento di una storia d’amore per tutte quelle persone che adorano farsi incidere disegni e frasi su ogni parte del proprio corpo. Se siete appassionati di tatuaggi significativi e che portino con sè un messaggio profondo perché non farli in coppia?

Quali tatuaggi di coppia possiamo fare? Evitate di farvi tatuare il nome dell’altro: non ve lo auguriamo di sicuro, ma se la storia d’amore dovesse finire non vorrete mica ritrovarvi con il suo nome tatuato per sempre su un braccio o su una gamba? E’ vero che con il laser si possono cancellare i tatuaggi, ma meglio non rischiare una lunga procedura. Stessa cosa vale per il volto stilizzato di lui o di lei: in futuro potreste pentirvi!

I classici cuoricini possono essere un ottimo tatuaggio di coppia: magari possiamo spezzare in due il cuore, così saremo davvero le due metà dello stesso amore, oppure potete anche pensare ad un lucchetto con la chiave, in perfetto Moccia Style.

Potete anche scegliere una poesia o le frasi di una canzone che rappresentino al meglio il vostro amore e magari far tatuare l’inizio sul corpo di lui e la fine sul corpo di lei. Se, invece, esistono altri simboli che ricordano il vostro rapporto d’amore, potete farveli tatuare, ma rigorosamente nella stessa parte del corpo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013