Le borse Borbonese sono bellissime e glamour, accessori senza tempo destinati ad accompagnarci nelle nostre avventure per parecchi anni. In questi giorni sul sito ufficiale Borbonese potete trovare gli ultimi modelli estivi in saldo e quelli nuovissimi e alla moda della collezione autunno inverno 2013-2014 che potete già acquistare. I prezzi delle borse Borbonese sono alti, ma non proibitivi, la fascia di prezzo è molto ampia e quindi si possono trovare facilmente gli accessori più adatti al nostro stile… e alle nostre tasche!

La collezione autunno inverno 2013-2014 di Borbonese è ricca di modelli eleganti e versatili, quello che mi piace moltissimo di questa griffe è che i suoi accessori sono molto sobri, si abbinano facilmente e donano quel quid in più ad ogni look, sono fatti con materiali pregiati destinati a durare nel tempo, con un po’ di attenzione e poche cure sembreranno sempre come nuovi!
Le borse Borbonese del 2014
Le borse Borbonese del 2014


Borbonese handbag
Borbonese cartellina
Borbonese tote
Borbonese handbag nera
Per la prossima stagione Borbonese reinventa i capi saldi della sua storia, abbiamo il celebre Occhio di Pernice che è il leitmotiv dell’intera produzione e che torna anche per l’autunno 2013. L’OP lo troviamo nella versione classica nella linea Graffiti e nella Camoscio OP, abbinato alla tela nella Mat, con inserti in camoscio con nuance vintage in Butterfly. Tra le borse più belle abbiamo la linea Capriccio in cui l’OP è abbinato ad inserti in pelle scamosciata patchwork sui toni del rosa. Prestige è la linea più luxury in pelle stampa coccodrillo, bellissima anche Aviator, delle cartelle vintage chic in pelle di vitello liscissima e morbida.

I prezzi partono da 150,00 euro per i modelli più piccoli, ci sono tante borse tra i 500,00 e i 700,00 euro per poi arrivare alla Luna bag della linea Prestige che costa 1.350,00 euro.

Borbonese handbag nera
Borbonese OP
Borbonese OP
Borbonese hobo
Borbonese bag bicolor
Borbonese bag bicolor
Le borse Borbonese del 2014

Foto | Borbonese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2013