Le borse vintage sono bellissime e irresistibili, sono la passione di moltissime donne, accessori glamour e senza tempo destinati ad accompagnarci per tutta la vita nelle nostre mille avventure. Ma dove si possono acquistare le borse vintage online? Quali sono i siti più affidabili e sicuri per evitare le fregature? Vediamo insieme tanti ottimi siti per fare shopping online in chiave vintage.

Per fare acquisiti vintage il sito più famoso è sempre stato ebay, ma non tutti hanno dimestichezza con le aste online e poi c’è da dire che nessuno può assicurarci che il prodotto da noi scelto sia effettivamente vintage e non solo vecchio. Per le ragazze più esperte ebay va bene, ma chi vuole iniziare ad acquistare i capi vintage, è meglio usare siti specializzati.

I prezzi degli accessori vintage possono essere molti vari, seconda mano non sempre vuol dire convenienza. Ci sono accessori con cui potete concludere davvero degli ottimi affari, ed altri invece che costano parecchio, ad esempio le borse vintage Chanel, Hermes, Dior, Prada costano più adesso che al momento del lancio, perché sono state consacrate all’immortalità, soprattutto le it bag più famose.

Ecco i migliori siti di borse e accessori vintage:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2013