Negli ultimi anni la moda curvy è stata valorizzata davvero molto, l’attenzione del mondo fashion è sempre puntata sulla magrezza ma devo dire che qualcosa si è mossa e si sta muovendo, c’è ancora tanto da fare ma possiamo affermare di essere sulla strada giusta. Se un tempo per le ragazze burrose la scelta era limitata e decisamente poco invitante, adesso si hanno molte più possibilità, magari non nei negozi tradizionali, ma online sicuramente si.

Vestire bene e alla moda dovrebbe essere un diritto per tutti, a prescindere dalla taglia. Fino a qualche anno fa una ragazza con qualche chilo in più doveva fare i salti mortali per trovare abiti trendy e giovani, o almeno colorati, i capi taglie comode c’erano ma erano sempre brutti, stantii, oversize e rigorosamente scuri. Vestire come le nonne, senza offesa per loro, non è affatto piacevole se si è giovani, no?

Gli abiti taglie comode on line si trovano abbastanza facilmente, l’unica cosa che dovete fare è prendere bene le vostre misure in modo da poter seguire scrupolosamente le tabelle delle taglie, che cambiano da negozio a negozio, quindi dovete controllare ogni volta a che taglia corrispondono le vostre misure.

Ma dove si possono trovare online i look per le ragazze curvy e plus size? Ecco alcuni siti davvero ottimi.

Foto | evansfashion.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2013