Le borse Guess sono bellissime e trendy, sono gli accessori perfetti per tutte le ragazze che vogliono vestire bene e alla moda senza spendere una fortuna. Proprio in questi giorni potete approfittare degli ultimissimi saldi e acquistare i modelli della collezione primavera estate 2013, li trovate nella sezione “ultimi saldi” del sito ufficiale Guess, all’indirizzo www.guess.eu. Se invece avete archiviato la stagione estiva e siete proiettate, anima e corpo, all’autunno, ecco le nuove proposte Guess per la stagione fredda.

La collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2013-2014 è sbarazzina e frou frou, abbiamo per lo più tonalità scure e autunnali, ma vivacizzate da charm, portachiavi e piccole decorazioni. La produzione Guess è davvero molto ampia, abbiamo borse adatte ad ogni situazione, modelli più sportivi e casual ed altri più eleganti, borsette piccoline ed altre oversize, borse minimal ed altre più graffianti e stravaganti.
Le borse Guess della collezione autunno inverno 2013-2014
Guess tracollina rosa


Guess tote logata
Guess handbag
Guess tracollina suedè
Le borse Guess sono caratterizzate sempre da un mood malizioso e frou frou, come inserti in pelle maculata, piccoli portachiavi colorati, pellami esotici, colori molto glam, uno stile preciso di quelli che o si amano o si odiano. Nella nuova collezione troviamo moltissime proposte interessanti, dai bauletti in pelle e in vernice alle tracolline in suedè stampa cocco, dalle shopper di tela a quelle in stampa pitone e coloratissime, per dare un tocco glamour ad ogni outfit senza però che gli animali ci vadano di mezzo. I prezzi vanno dai 150-160,00 euro ai 45-50,00 euro.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse Guess più cool dell’autunno inverno 2013-2014.
Guess bauletto maculato
Guess tracolla rossa
Guess shopper
Guess bag
Guess borsa chic
Guess borse 2014

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013