Le immagini di coppie di animali ci fanno capire quanto il linguaggio dell’amore sia universale e non riguardi solo il genere umano. Il nobile sentimento dell’amore, del prendersi cura l’uno dell’altro, del provare attenzioni verso il proprio partner è comune a tutto il regno animale, come ben dimostrato dalle immagini di coppie di animali protagoniste della nostra galleria.

Immagini di coppie di animali

Immagini di coppie di animali cani


Immagini di coppie di animali cicogne
Immagini di coppie di animali gabbiani
Immagini di coppie di animali leoni
Immagini di coppie di animali pappagalli

Nella nostra gallery, infatti, vi proponiamo tenerissime e dolcissime immagini di coppie di animali che sembrano scambiarsi le stesse effusioni e provare la stessa intimità che proviamo noi esseri umani quando ci innamoriamo di qualcuno e quando, soprattutto, il nostro sentimento è ricambiato con lo stesso affetto e il medesimo trasporto.

Ci sono coppie di bellissimi cani husky, famosi sia per il fatto di essere impiegati nel nord del mondo per trainare le slitte sia per i loro occhi bellissimi e affascinanti su un manto candido come la neve, ma anche coppie di cicogne che amorevolmente si scambiano dolci effusioni d’amore nel nido che hanno appena costruito per accogliere i loro piccoli.

E, ancora, dalla Savana immagini di coppie di animali molto suggestive, come i leoni che si fanno le coccole e le tigri che fanno lo stesso, senza dimenticare coppie esotiche come i teneri pappagallini che sembrano fatti l’uno per l’altro, proprio come i gabbiani che scrutano insieme l’infinito dell’oceano!

Immagini di coppie di animali pinguini
Immagini di coppie di animali tigri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013