Le scarpe da sposa Albano sono belle, sofisticate e molto romantiche, accessori femminili e trendy perfetti per farci sentire alla moda anche nel giorno del matrimonio in cui tutto segue la tradizione. Le proposte Albano sono molto interessanti, ogni donna potrà trovare il modello più adatto alle proprie esigenze, da quelli più chic e classici a quelli più glamour e trendy.

Albano ci presenta molte calzature alla moda, abbiamo tantissimi sandali che spaziano da quelli basic in pelle a quelli con gli strass e i cristalli Swarovski, sono disponibili con il tacco in varie misure: alto, basso, sottile o a spillo. Molto carine però anche le calzature più alla moda come i sandali stringati e coperti di cristalli bianchi, le pumps con tacco alto e plateau per chi vuole essere alla moda ma anche poter camminare serenamente sui tacchi, grazie all’aiutino per plateau che ci regala un po’ di stabilità.
Le scarpe da sposa Albano
Albano sandalo


Albano sandalo chic
Albano sandalo con strass
Albano sandalo T bar
Queste scarpe sono davvero strepitose, anche se sono pensate per il giorno delle nozze potrete indossarle anche altre volte, magari con un paio di jeans o di pantaloni skinny o con un classico tubino, ma anche con un vestito lungo o asimmetrico. Scegliete il modello che più vi piace, ma anche in funzione di un futuro utilizzo. Mica vorrete parcheggiare le vostre nell’armadio, no?

I prezzi delle scarpe da sposa Albano sono abbastanza accessibili, spaziano tra i 100,00 e i 200,00 euro, tutto sommato cifre alla portata di tutte, soprattutto se consideriamo il fatto che la filosofia della griffe è di “sottrarsi alla fugacità del glamour da capricciosa fashionista”!

Albano sandali con plateau
Albano scarpe chic
Albano pumps
Albano sandali stringati
Albano sandali glam
Foto | Facebook Albano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013