Le borse Moschino della collezione autunno inverno 2013-2014 sono allegre, briose e colorate, Rossella Jardini ci propone tre linee diverse: la principale che è Moschino, quella frou frou Moschino Cheap and Chic e poi Love Moschino che è quella più accessibile, con prezzi decisamente più abbordabili. Moschino è una delle griffe più briose e chic del panorama italiano, devo ammettere di avere di un debole per questo stile dove ironia e femminilità si intrecciano a doppio filo.

Le borse Moschino le potete trovare su vari siti di shopping online e anche sull’e-store del sito ufficiale, dove oltre ad acquistare tutte le novità più cool della stagione potete approfittare anche delle varie promozioni che la griffe lancia periodicamente. Attualmente è attiva anche la sezione saldi dove troverete le borse della collezione primavera estate 2013 a prezzi davvero vantaggiosi.
Le borse Moschino dell’inverno 2014
Shopper Moschino


Moschino Cheap and Chic cartella
Moschino Cheap and Chic pochette
Moschino Cheap and Chic bag

La collezione invernale delle tre linee Moschino segue lo stile che già conosciamo e che negli anni abbiamo imparato ad apprezzare. Le borse più lussuose e chic sono quelle della linea principale in cui dominano i colori basic come nero, bianco e rosso e oro, abbiamo dei maxi loghi e linee molto tradizionali, ma sempre in perfetto stile Rossella Jardini.

Più sbarazzine e simpatiche le borse della linea Moschino Cheap and Chic che quest’anno sono coloratissime e decorate con volant, con cuoricini, farfalle e persino con dei gattini! Infine ci sono le borse Love Moschino che sono quelle un po’ più economiche ma altrettanto belle, le famose signorine Moschino ormai passeggiano allegramente in ogni angolo del mondo!

Sfogliate la gallery e tuffatevi nel magico mondo di Moschino!

Moschino clutch
Moschino Cheap and Chic borsa con gattino
Moschino Cheap and Chic pochette nera
Moschino Cheap and Chic
clutch Moschino
clutch chic Moschino
Box clutch Moschino
Love Moschino adv
Moschino adv
Love Moschino handbag
Love Moschino tote
Love Moschino bag
Love Moschino cartellina
Moschino Cheap and Chic adv
Love Moschino clutch
Moschino handbag

Foto | Moschino e Facebook Moschino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013