Le borse Louis Vuitton della collezione autunno inverno 2013-2014 le abbiamo viste in anteprima in occasione della sfilata alla Paris Fashion Week, adesso che l’autunno si avvicina la griffe francese ha rilasciato le prime immagini della campagna pubblicitaria con la nuova testimonial, la deliziosa attrice Michelle Williams, la bella Jen di Dawson’s Creek ne ha fatta parecchia di strada, negli anni è diventata più elegante e raffinata: una vera diva!

La campagna pubblicitaria con Michelle Williams è davvero stupenda, le fotografie sono state scattate dal bravissimo Peter Lindbergh che interpreta alla perfezione lo stile lussuoso e semplice della nuova collezione. Dall’advertising è possibile ammirare le nuove it bag della stagione fredda: la W bag e la Capucines bag, due handbag essenziali e minimal perfette per accompagnarci durante l’inverno ma che hanno tutte le carte in regole per superare indenni i trend stagionali e diventare delle borse icona da inserire tra le linee permanenti.
Le borse Louis Vuitton più cool del 2014
Louis Vuitton adv


Louis Vuitton e Michelle Williams
Louis Vuitton adv con Michelle Williamns
La borsa più cool è la W bag, una handbag spaziosa e audace realizzata con un innovativo mix di materiali, la parte centrale è generalmente in pelle di vitello liscia e morbida, le due laterali in pelle logata con il celebre Monogram. Marc Jacobs ne ha create molte varianti, da quella più tradizionale sui toni del marrone e del beige a quelle più sbarazzine con tonalità fruttate e briose come il giallo limone, con il bordeaux ecc.

Più chic e romantica la Capucines bag che incarna alla perfezione il savoir-faire parigino della Maison, una borsa elegante e di classe adatta anche alle occasioni più speciali. Una borsa di cui sentiremo parlare a lungo.

Qual è la vostra preferita?

Louis Vuitton  capucine bag
Louis Vuitton W bag

Foto | Facebook Louis Vuitton e louisvuitton.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013