L’8 settembre sarà una giornata completamente dedicata al gentil sesso, grazie all’iniziativa “Domenica delle donne“, che si terrà presso la città di Milano, ai Giardini Indro Montanelli, dalle ore 10 alle ore 19. Una giornata dedicata alla prevenzione e al benessere al femminile, organizzata dalla Fondazione Donna a Milano, una onlus che si occupa di integrazione socio-culturale femminile e di salute. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il comune di Milano.

La Domenica delle donne è un’iniziativa che comprende moltissimi incontri, spettacoli, dibattiti, legati a tutto ciò che concerne la salute e il benessere delle donne, con focus legati a temi delicati come la maternità e il lavoro. Presso i Giardini Indro Montanelli saranno anche allestiti dei corner dedicati ai temi della salute e del benessere.

Sul sito internet della Domenica delle donne tantissimi gli appuntamenti da non perdere: Alle 11.30, ad esempio, si terrà una tavola rotonda sul lavoro della mamma e sul rientro delle mamme al lavoro, mentre tra gli spettacoli ci saranno concerti jazz e una rassegna musicale con canzoni degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta dedicate al tema della vita e dell’amore.

Da non perdere la mostra fotografica “Da donna a donna“, ma anche il mini corso di difesa personale, gli incontri dedicati alla salute e al benessere, i laboratori teatrali e di cake design, oltre che gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con laboratori e spettacoli di ogni tipo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013