Le immagini delle coppie Disney più belle e famose di tutti i tempi ci hanno fatto sognare ad occhi aperti quando i nostri genitori per la prima volta ci hanno letto i libri illustrati o ci hanno fatto vedere il film. E ancora oggi sono sinonimo dell’amore che trionfa su tutto. Dopo aver visto le più belle immagini di coppie di animali, oggi ci rivolgiamo a principesse e principi di casa Disney.

Immagini di coppie Disney

Aladin e Jasmine


La bella e la bestia
La bella addormentata e il principe Filippo
Biancaneve e il principe azzurro

Sicuramente tra le coppie Disney più famose le prime che ci vengono in mente sono quelle formate da Biancaneve e dal Principe Azzurro, dalla Bella Addormentata nel Bosco e dal suo principe Filippo, da Cenerentola e dal suo bel principe capace di cambiarle per sempre la vita, riscattando una vita di difficoltà e stenti, premiando così la sua bontà, la sua dolcezza, la sua onestà.

E come dimenticare la bellissima storia d’amore tra la Sirenetta Ariel e il Principe Eric, capace di farle affrontare un’avventura più grande della sua pur di poter vivere accanto al suo amore anche solo un’ora? Per fortuna questa fiaba della Disney, come le altre, hanno avuto un lieto fine, come quella di Mulan, di Pocahontas, della principessa ranocchio…

Senza dimenticare le coppie Disney un po’ meno convenzionali, che ci arrivanod al mondo animale: una tra tutte Lilli e il Vagabondo. Alzi la mano chi non ha adorato la scena nella quale condividono uno spaghetto alle polpette?

Cenerentola
Lilli e il vagabondo
Mulan
Rapunzel
Il re leone
La Sirenetta e il principe Eric
Tarzan

Foto | da Facebook di DisneyLoveStory

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013