Le borse Givenchy della collezione autunno inverno 2013-2014 sono bellissime e grintose, Riccardo Tisci ci propone uno stile molto minimal e perfetto per la stagione fredda, accessori glamour e chic pensati per le donne moderne e contemporanee che vogliono borse belle e spaziose ma anche funzionali, che ci possano accompagnare in ogni momento della giornata.

Givenchy è una griffe francese molto particolare che ha trovato la sua vera identità nel direttore artistico, uno sposalizio perfetto che arricchisce tutti e che funziona alla perfezione. La nuova collezione è incentrata sull’amore e sugli affetti familiari, la campagna pubblicitaria vede protagoniste Carine Roitfeld (che fa sia da modella che da stylist), sua figlia Julia Restoin-Roitfeld, ma anche Amanda Seyfried, che è la testimonial anche della fragranza Very Irresistible. La parte maschile vede invece l’attore spagnolo Quim Gutiérrez e i modelli Mariano Ontañon e Dalianah Arekion. Le foto sono state realizzate dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
Le borse Givenchy per l’autunno inverno 2013-2014
Givenchy clutch pitone


Givenchy clutch viola
Givenchy tote
Givenchy handabg
La forza e l’audacia delle borse la potete vedere anche negli scatti della campagna pubblicitaria, sono molto belle e di classe, strizzano l’occhio al futurismo e sono realizzate con i pellami migliori, sia per quanto riguarda la semplice pelle di vitello che per i pellami esotici.

Tisci ci propone vari bauletti, handbag e tote, borse spaziose pensate per la vita di tutti i giorni, ma anche accessori da sera, come le clutch colorate con le striscioline in pitone e le pochette in cavallino maculato o in total black. Molto bella e chic anche la box clutch nera con decorazioni prismatiche.

Givenchy tracolla animalier
Givenchy bauletto blu
Givenchy bauletto grigio
Givenchy tote dorata
Givenchy bag a fiori
Givenchy clutch a bustina
Givenchy pochette animalier
Givenchy box clutch
Amanda Seyfred per Givenchy

Foto | Givenchy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2013