
Ballin ci conduce per mano nella sua collezione autunno inverno 2013-2014 con una preview delle calzature più glamour per la stagione fredda: le decolletè. I modelli di decolletè Ballin sono sexy e femminili, decorati con un mood minimal ed essenziale che rende queste calzature praticamente senza tempo, scarpe alla moda che non devono sottostare alle tendenze del momento.
Ballin è una delle aziende simbolo del made in Italy, è famosa e apprezzata in tutto il mondo ed è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda le scarpe e gli accessori. Ogni anno Ballin ci propone scarpe chic e alla moda, studiate e rifinite nei minimi particolari per essere belle da vedere ma anche gradevoli e comode da indossare. Scarpe da vivere, che possono accompagnarci in ogni momento della nostra vita.
Le scarpe Ballin 2014
Le decolletè Ballin della collezione autunno inverno 2013-2014 sono davvero molto belle, sono ispirate ai celebri modelli icona che fanno parte dell’archivio della Maison che, periodicamente, tornano a nuova vita, aggiungendo quel tocco contemporaneo che le rende irresistibili. Questi modelli sono giocati sul black & white, le linee e i colori sono in perfetto equilibrio, abbiamo anche quel pizzico di follia che rende tutto magico.
Ballin ci propone delle decolletè con il cinturino alla caviglia, disponibile in varie versioni e abbinamenti, molto belle anche quelle classiche con delle sinuose onde e quelle asimmetriche, che visivamente sono particolari e un po’ sfrontate, adatte per tutte le occasioni.
Le scarpe Ballin le potete già trovare nei numerosi store sparsi per l’Italia e nel mondo, nella boutique online del sito ufficiale e nei negozi di shopping online che trattano il marchio.
Foto | Ballin