Il nuovo catalogo Ikea 2014 di cucine è ricco di spunti che possiamo utilizzare per arredare la stanza più importante della nostra casa: il catalogo Ikea per il 2014, disponibile per la consultazione in diversi formati, ci presenta, infatti, una serie di cucine che assecondano non solo i nostri gusti, ma anche le nostre esigenze di spazio.

Catalogo Ikea Cucine 2014

Catalogo Ikea Cucine 2014 accessori


Catalogo Ikea Cucine 2014 contemporanee
Catalogo Ikea Cucine 2014 country

Le cucine del catalogo Ikea si differenziano, ad esempio, per lo spazio che occupano: ci sono soluzioni ideali per chi può contare su una stanza molto grande, con open space di sicuro impatto e cucine iper accessoriate, con isole e penisole, ma anche proposte per chi, invece, ha a disposizione uno spazio molto piccolo, con cucine che riescono a garantire la stessa funzionalità in uno spazio decisamente ridotto, ma organizzato al meglio.

Anche gli stili sono diversi per accontentare ogni famiglia e ogni cuoco: partiamo dalle cucine in stile country, un mood che va particolarmente di moda nell’arredamento degli interni, grazie al gusto shabby chic che non sembra conoscere crisi negli ultimi tempi, per arrivare a modelli moderni e contemporanei, per famiglie al passo con i tempi e ipertecnologiche, anche se non mancano cucine classiche dal gusto retrò.

Ampia anche la gamma di accessori e utensili per la cucina, che sapranno aiutarci nella preparazione dei pasti e nel servizio a tavola, con originalità e con il prezzo low cost tipico della catena di negozi low cost Ikea.

Il nuovo catalogo Ikea 2014 si può consultare online, nella versione cartacea e anche con la nuova app per smartphone e tablet, che, grazie alla realtà aumentata, ci permette di capire se la cucina che stiamo acquistando starà bene o no nella nostra casa. Da provare!

Catalogo Ikea Cucine 2014 mobili
Catalogo Ikea Cucine 2014 moderne
Catalogo Ikea Cucine 2014 open space
Catalogo Ikea Cucine 2014 organizzate
Catalogo Ikea Cucine 2014 piccole

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013