Il catalogo Ikea 2014 ci presenta le sue gustose novità, per poter arredare la nostra casa con soluzioni low cost pensate per ogni ambiente e per le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Dalla camera da letto di mamma e papà alla cucina, passando per la cameretta dei ragazzi, il bagno, la zona giorno e anche gli esterni della nostra abitazione. Tantissime le nuove proposte del catalogo Ikea 2014.

Catalogo Ikea 2014

Catalogo Ikea 2014 bagno


Catalogo Ikea 2014 bambini
Catalogo Ikea 2014 cucina

Il nuovo catalogo Ikea 2014, come sempre, è suddiviso per sezioni, per rendere più agevole la sua consultazione: se la versione cartacea non vi è arrivata a casa, potrete sempre acquistarla in edicola, sapendo che di solito se vi recate in un punto vendita Ikea vi viene rimborsato il prezzo (ma chiedete prima). La bibbia dell’arredamento low cost, però, non è solo consultabile nella versione in carta.

I mobili Ikea possono anche essere ammirati sul sito internet del brand di arredamento svedese low cost: la versione online del catalogo è molto pratica, perché ci consente di saltare da una sezione all’altra tramite un menù apposito, oltre che di vedere i focus sui vari prodotti, per conoscerne dimensioni, struttura e prezzi.

Non dimentichiamo poi la novità del catalogo Ikea 2014: l’app con realtà aumentata per poter vedere come effettivamente si integrano a casa vostra i mobili Ikea. Vi basterà fare una foto dell’ambiente dove volete inserire la soluzione del brand svedese di arredamento, scegliere il mobile e posizionarlo, così da avere una visuale precisa di come sarà. E poi potete anche condividere la foto con i vostri amici, per avere un parere in più che non guasta mai!

Catalogo Ikea 2014 zona giorno
Catalogo Ikea 2014 soluzioni salvaspazio
Catalogo Ikea 2014 studio
Catalogo Ikea 2014 novità
Catalogo Ikea 2014 camera da letto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2013