
La Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 ha inaugurato in pieno stile, con sfilate molto belle da Paola Frani a Gucci, e tantissimi ospiti illustri. Ogni stilista è stato applaudito non solo da critici e da buyers, ma anche da vip – più o meno vip – che non hanno perso l’occasione per sedersi in prima fila a qualche presentazione. Vedere una sfilata è molto emozionate ed è un modo anche per farsi una notevole pubblicità. Chi c’era?
Da Paola Frani, che ha aperto le danze alle 9.30, si sono fatti vedere Candela e Fabio Novembre, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia. Quest’ultima, bellissima come sempre, si è anche concessa ai fotografi per qualche scatto in posa. Da Luisa Beccaria, invece, si è potuto incontrare Federica Torti e Corrado Tedeschi, oltre a Laura Teso ed Enzo Miccio. Il maestro di stile ha sfoggiato un completo a quadri sul blu, in pieno stile Miccio, che si vedeva a distanza di chilometri: per la serie, non passiamo inosservati, l’occasione è troppo ghiotta.
Presenti anche Francesca Senette, reduce dalla seconda gravidanza e con un look che non le donava particolarmente, e Fiammetta Cicogna, che ha mostrato invece un’immagine inedita: molto austera con il suo chignon e un colore di capelli tendente al castano. Promossa, perché davvero chic. Abbiamo poi visto, Federica Panicucci al braccio di Diego della Valle da Fay, Anna Dello Russo e la blogger Chiara Ferragni.