Questa mattina Anna Molinari ha presentato la sfilata di Blumarine sulle passerelle del Milano Moda Donna, un fashion show glamour, ricco di capi e trend molto interessanti. La collezione primavera estate 2014 di Blumarine potremmo definirla un “ritorno alle origini”, la stilista ha imbastito la sfilata con i codici che hanno reso il brand uno dei più amati in Italia e all’estero.

La primavera estate 2014 di Blumarine è incentrata su pizzi, merletti, piume, animalier e trasparenze, un mix e match di stili che per molti anni non sono mai mancati, negli ultimi anni Anna Molinari ha cercato di reinventarsi e ci è riuscita molto bene, ma quest’anno ha voluto coccolare le clienti tornando a proporre i trend e gli stili più amati, quelli che ci vengono subito in mente quando si pensa a Blumarine.
La sfilata Blumarine primavera estate 2014
Blumarine abito elegante


Blumarine abito piume
Blumarine abito tulle
Blumarine abito lungo con strass
Blumarine look romantico
Blumarine abito corto
Blumarine vestito da cocktail
La sfilata è un tripudio di outfit spumeggianti e glamour, abbiamo vestiti semplici in tinta unita, tailleur bon ton e chic e anche bellissimi tubini basic in total black. Man mano la collezione prende corpo e cominciamo a trovare le stampe animalier dai toni naturali, le stampe con le rose stilizzate, il tulle e lo chiffon stampati con motivo leopardato, ma anche ricamati con dei bellissimi fiori tono su tono con riflessi dorati. Molto affascinanti anche i modelli in cui il tulle viene impreziosito da una cascata di piume color champagne o da mini cristalli Swarovski bianchi e neri che creano delle onde dègradè molto sexy.

Anna Molinari dopo la sfilata ha dichiarato:

“In questi anni ho voluto cambiare un po’, ma poi ho capito che i personaggi che avevo interpretato negli anni precedenti erano i più amati. Così ho voluto una sfilata contemporanea ma con l’essenza felice e romantica dei primi tempi. Un segno di positività per il futuro perché non si può sempre piangere, soprattutto noi donne. Dobbiamo ridere e sorridere ogni tanto”.

Un pensiero simile a quello della sfilata Blugirl presentata ieri, anche in tempi duri bisognerebbe essere positivi e ottimisti.

Blumarine tubino nero
Blumarine pantaloni
Blumarine abito rosso
Blumarine abito da sera
Blumarine abito in chiffon animalier
Blumarine abito lungo con piume
Blumarine vestito con piume
Blumarine tailleur
Blumarine abito chic
Blumarine abito con pizzo ricamato
Blumarine abito elegante e chic
Blumarine abito nero
Blumarine dettagli
La sfilata Blumarine primavera estate 2014
Blumarine abito con Swarovski
Blumarine gonna in pelle
Blumarine look casual
Blumarine abito corto animalier
Blumarine abito in pizzo e oro
Blumarine bermuda
Blumarine abito bianco
Blumarine borsa
Blumarine stivaletti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013