Anna Molinari ha presentato la sfilata primavera estate 2014 di Blugirl, un fashion show brioso e sbarazzino in cui trionfano i colori, i fiori e la delicatezza che da sempre contraddistingue lo stile della linea giovane del gruppo Blumarine. La nuova collezione Blugirl è ispirata a Julie Christie nel film “Darling” e a tutte le attrici che amavamo da bambine, che ci apparivano così perfette e irraggiungibili.

Blugirl è un marchio spumeggiante e glamour, un punto di riferimento per tutte le donne, giovani e non, che amano vestire bene e in modo originale e molto femminile. La nuova collezione è chic e bon ton, si muove sui toni pastello e trionfano il giallo limone, il verde bottiglia, il rosa confetto e fragola, il color champagne, il cipria e il carta da zucchero. Belli i merletti, i pizzi, i ricami e le trasparenze, le lavorazioni all’uncinetto, le applicazioni con le paillettes e anche i tessuti con decorazioni tono su tono.
Blugirl sfilata primavera estate 2014
Blugirl tubino


Blugirl completo verde
Blugirl completo giallo
Blugirl vestitino
Blugirl cappotto
Blugirl tailleur

Una collezione colorata e allegra in cui si alternano capi vacanzieri ed altri più eleganti e romantici, belli i vestitini da giorno con le stampe ma anche quelli con i maxi fiori con le paillettes. I fiori sono i protagonisti delle decorazioni degli abiti, delle borse, delle scarpe e anche dei gioielli impreziositi da maxi rose colorate dai toni castellati e acquerellati.

Ecco cosa dice Anna Molinari della sua nuova collezione Blugirl per la prossima bella stagione:

“Mi sono ispirata a Julie Christie nel film Darling e a tutte le bellissime di quando noi eravamo adolescenti. Erano meravigliose con capelli cotonati, gli abiti dalla linea ad ‘A’, i pantaloni ne’ lunghi ne’ corti in shantung”. Ho cercato di esprimere con modernita’ e in modo contemporaneo. I fiori sono ovunque, sono il mood della stagione. Ma io li ho fatti molto romantici e seducenti con linee intriganti. Volevo far passare un messaggio positivo perche’ dobbiamo amare l’estate, non solo quella meteorologica ma quella che e’ dentro di noi”.

In prima linea nel front row c’erano le clienti affezionate, tra cui Federica Fontana, Hellen Hidding, Alessia Ventura, Tessa Gelisio, Annalisa Scarrone e Eleonora Pedron.

Blugirl tubino
Blugirl abito
Blugirl vestito in raso
Blugirl abito a sirena
Blugirl abito corto
Blugirl occhiali
Blugirl animalier
Blugirl bag
Blugirl vestito azzurro
Blugirl tubino bianco
Blugirl abito chic
Blugirl abito boho chic
Blugirl dettagli
Blugirl abito elegante
Blugirl collana
Blugirl looks

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2013