MarinaC Milano ci presenta le sue ultime novità per la tavola: l’azienda, che produce collezioni di biancheria per la casa, rigorosamente Made in Italy, a chilometro Zero e con lavorazioni sartoriali, ha pensato a una linea dal sapore estivo, ma al tempo stesso delicato e accattivante, per poter apparecchiare la tavola con un gusto chic e di tendenza.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/167935/schiavon-accessori-argento”][/related]Ecco di cosa si compone la collezione di biancheria per la tavola, che ci farà compagnia da colazione fino a cena nelle nostre estate:
- Collezione Kim, tovagliolo a righe con cifre, in puro lino, a righe larghe panna-grigio-perla, personalizzato con monogramma ricamato a mano. La serie comprende tovaglie, americani e runner, anche in altri colori.
- Collezione Grace, set americano bianco in lino con bordo rifinito con ricamo a jour. Si può complecare con tovagliolo coordinato ed è disponibile in più colori o misure.
- Collezione Romy, il runner color ferro in lino cotto chambray con retro bianco e tovaglioli coordinati. La serie è proposta in altre tinte e misure.














