Nel terzo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 anche Trussardi ci ha svelato i suoi trend del guardaroba femminile della stagione calda che verrà. Mentre tutti stiamo aspettando la nascita del figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nascita che ormai dovrebbe arrivare a breve, ecco che la casa di moda intanto ci presenta la sua nuova linea. Con mix che non ti aspetti.

Trussardi Milano Moda Donna primavera-estate 2014

Trussardi cappello


Trussardi cappotto
Trussardi donna
Trussardi foulard
Trussardi Milano
Trussardi primavera-estate 2014

La nuova collezione di moda di Trussardi per la primavera-estate 2014 propone una donna che è una via di mezzo tra una moderna cowgirl e una signora sofisticata: la pelle, così come i colori del deserto, sono grandi protagonisti, senza dimenticare i dettagli in lamè e quelli animalier che saranno particolarmente di moda.

Fa sorridere lo stile da cowboy, che passa sia dai cappelli a tese larghe che le modelle indossano in passerella sia dai foulard annodati al collo. Del resto lo stile maschile è un trend forte della collezione che Trussardi ha presentato a Milano Moda Donna primavera-estate 2014, dal momento che sembra spesso che le donne abbiano preso in prestito look dal guardaroba dei loro compagni.

Gaia Trussardi propone anche altri trend molto importanti, come i colori che non sono mai chiassosi e sempre tenui e, soprattutto, facilmente abbinabili tra loro, le scarpe rigorosamente con il tacco alto ma in soluzioni che non destano preoccupazioni per l’equilibrio, senza dimenticare le jumpsuit, con effetto laminato luccicante da far girare la testa, e i cappotti appoggiati alle spalle come morbide mantelle di spadaccini di altri tempi.

Per Gaia Trussardi, al suo debutto ufficiale, davvero i nostri complimenti: è una collezione che ci piace molto!

Trussardi scarpe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013