Alessi e tau-marin presentano il progetto che vede i due marchi affiancati per il lancio di due kit a tiratura limitata. Special guest della serata, il designer Stefano Pirovano, autore per Alessi della collezione di accessori che comprende il Tappo per tubetti di dentifricio “Rondo”, il Portafilo interdentale “Otto” e i Coprispazzolino “Sden”.

La collaborazione tra Alessi, elemento di punta tra le Fabbriche del Design Italiano e tau-marin, marchio leader per i prodotti dell’igiene orale, racconta una storia comune alle due aziende, un percorso d’eccellenza fatto di attenzione alla qualità, costante impegno nella ricerca, nella sperimentazione e nell’innovazione.

Adult Dental kit comprende lo spazzolino tau-marin Professional medio, taumarin dentifricio gel ml 20 e il Set di due coprispazzolino “Sden” di Alessi. Kids Dental kit, dedicato ai più piccoli, contiene lo spazzolino Joy tau-marin, il dentifricio Babysmile per bambini e il Tappo per tubetto di dentifricio “Rondo” di Alessi.

Gli special kit limited edition, realizzati con un packaging in cartoncino riciclato eco-compatibile, sono disponibili fino ad esaurimento scorte, presso il Milano Alessi Flagship Store in via Manzoni 14/16.

kids-dental-kit.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2015